Stasera Punto e a Capo: un viaggio emozionante e divertente tra i ricordi di Massimiliano Gallo

Nel mondo dinamico dello spettacolo, si trovano talenti che con la loro creatività, originalità e versatilità conquistano il pubblico. Massimiliano Gallo è uno di questi, autore e interprete di “Stasera Punto e a Capo,” uno spettacolo emozionante, autobiografico e divertente che ha affascinato il cuore degli spettatori. Il logo social, realizzato da Smile Adv, è la chiave visiva che cattura l’essenza di questa performance.

Il contributo di Smile ADV

Smile Adv si è impegnata, oltre nella gestione dei profili social, alle campagne adv di successo volte alle conversione di vendita dei biglietti e al reportage backstage, a creare un logo che trasmettesse visivamente l’essenza di “Stasera Punto e a Capo.” Il risultato è un design che evoca l’idea di ricominciare, di aprire un nuovo capitolo, ma non per forza facendo un passo avanti. Il logo, composto da un punto e un cursore, richiama l’immagine di un punto e a capo sulla tastiera, la stessa su cui viene scritta la storia del talentuoso attore e regista.

Il punto, simbolo di fine e inizio, è accanto a un cursore che va oltre il semplice spazio tra le parole, rappresenta un ponte, un collegamento tra il vecchio e il nuovo, tra la generazione di Gallo e i millennials.

La Magia degli Anni Ottanta:

Lo spettacolo affronta il tema di ricominciare, non necessariamente avanzando, ma anche tornando indietro. Azzerare, annullare, cancellare il non buono. “Stasera Punto e a Capo” ci invita a confrontare generazioni, esplorando se la vita che abbiamo scelto è davvero quella che desideriamo. Massimiliano Gallo incanta il pubblico con la sua visione degli anni Ottanta, un’epoca di fiducia, benessere e positività.

Citando l’autore stesso: “Vorrei uno spettacolo straordinario, una festa, un motivo per rincontrarsi e ridere di come eravamo, di quello che siamo diventati. Farà bene a quelli della mia generazione e farà bene anche ai millenial, che sorrideranno al pensiero di come vivevano i loro genitori. Sarà uno splendido viaggio, fatto di parole, immagini e canzoni. Voglio dividere con voi le mie emozioni più grandi. Ho un sogno rispetto a questo spettacolo: vorrei stupirvi, lasciarvi a bocca aperta e affidarvi una sensazione di gioia che vi accompagni per giorni.” 

 

Conclusioni:

“Stasera Punto e a Capo” è uno spettacolo che va oltre l’intrattenimento, un esempio di successo nella collaborazione tra un talento creativo come Massimiliano Gallo e talenti straordinari come l’attrice Shalana Santana, la cantante Pina Germanà, e l’ensemble diretto dal maestro Mimmo Napoletano con Gianluca Mirra, Giuseppe di Colandrea, Davide Costagliola e Fabiana Sirigu.




Follow