Anema
Voluptatem ea rerum nisi. Ullam debitis optio. Quae odio quasi repellat sit fugiat dolor. Offia et dolorum. Eos non itaque ut libero dolorum hic voluptas repudiandae. Fugiat bisun quos et odit vel optio. Autem ptatum et ducimus ut est aut. Voluptatem ea rerum nisi.
Rerum nis rtam debitis optio uae odio quasi repellat sit fugiat dolot dolorum. Eos non itaque ut libero dolorum hic voluptas repudia ut libero dolorum hic voluptas repudian.
Categories:
Tag:
PHOTOGRAPHY CAMPAIGN
Il focus della progettazione dello shooting è stato individuare nuovi angoli di mercato che, pur rimanendo fedeli all’essenza del brand, consentissero di declinare il concetto di eleganza classica in varianti stilistiche alternative. Abbiamo identificato quindi una serie di contesti e mood distinti per rappresentare questi nuovi stili, mantenendo comunque una coerenza visiva e narrativa con l’identità di Sanseverino.
Ogni stile è stato studiato per rappresentare una specifica fascia di mercato potenzialmente interessata al prodotto, ma attualmente non raggiunta dalle campagne tradizionali (es. Sprezzatura, Preppy, British Style). Le numerose e approfondite analisi effettuate preventivamente, hanno individuato alcune tendenze – non lontane dallo stile classico – che potevano essere interpretate come nuove opportunità per il brand. Queste tendenze sono state integrate visivamente nello shooting, con l’obiettivo di espandere il pubblico e incrementare la penetrazione del mercato.


ADV CAMPAIGN
Solo dopo aver completato l’intero processo creativo e lanciato con successo la campagna sui social, siamo passati all’attivazione delle campagne ADV mirate alla conversione. I contenuti realizzati sono stati sapientemente adattati e combinati tra loro per creare Ad Set personalizzati, pensati per intercettare ogni specifico segmento di pubblico.
Grazie a una strategia ben strutturata, abbiamo accompagnato l’utente lungo un percorso chiaro e coinvolgente: dalla fase di considerazione, in cui si genera interesse verso il brand, fino alla fase di acquisto, mirata alla conversione. Questo approccio ha prodotto conseguenzialmente anche un significativo incremento del traffico verso l’e-commerce, consolidando i risultati della campagna e amplificando l’efficacia della comunicazione.

